sesso, telefono erotico

Nuovi modi per godere

66

Ciao a tutti e PERDONATE il lungo silenzio, ma le mie beghe logistiche si sono protratte più del previsto e non mi hanno permesso di occuparmi di Voi, potrete mai perdonarmi? Spero di sì…
Con questo articolo extra voglio informarVi che in questo mese e mezzo ho continuato a pensarVi, ma soprattutto a escogitare e a cercare nuovi spunti per farVi godere, oltre che al telefono con la classica conversazione, anche in altri modi, alcuni anche simpaticamente rischiosi (per gli schiavetti o aspiranti tali, soprattutto) che possono esulare dal metodo classico…
Ma lasciatemi illustrare quello che la mia mente ha ideato…
Il primo, LE DIRETTE… Ebbene sì, ho trovato un meraviglioso e superdotato volontario che sarà felice di farVi partecipi dei nostri incontri INFUOCATI, (chiaramente sempre audio!). Ci sentirete ansimare, baciarci, sentirete le nostre parole e i gemiti, ascolterete i nostri orgasmi… Vi spiegherà quello che gli sto facendo, come glielo sto succhiando e dove, vi dirò quanto è bravo con il suo arnese, che dentro di me si trasforma in una trave infinita che mi fa squirtare ad ogni colpo, e saremo disponibili a fare tutto quello che vorrete sentire… saremo felici di farVi partecipi delle nostre imprese titaniche (o porcate!) che vanno avanti per mai meno di 2 ore, e ascoltare a nostra volta quanto siamo stati bravi a farvi godere ci farà ricominciare più vogliosi di prima!… Lo saprete con un certo anticipo, chiaramente, e sarà al di fuori del solito orario di lavoro, dalle 23 in avanti, di solito nel week-end… Per cui, preparatevi per bene e aguzzate le orecchie! E se non potrete esserci in diretta, potrò conservare un momento da spedirVi quando avrete la possibilità di ascoltarlo (e riascoltarlo) con calma… Potrà essere quando mi sta entrando per la prima volta, o mentre lo bevo, o mentre mi lecca, quello che preferite… Chedete e Vi sarà dato, AMEN! 
Un altro modo è la PERSECUZIONE! Negli USA è molto apprezzata e diffusa! In cosa consiste? Nello starti addosso, silenziosamente e discretamente, ma ESSENDOCI SEMPRE, per mantenere un livello costante di eccitazione! In che modo? Mah, al telefono, è ovvio! Si parte la mattina, presto, appena sveglio ti porti il telefono in bagno e leggi i primi compitini che ti assegno… Niente di chissà cosa ma da eseguire con la massima precisione e cura, pedissequamente, e a riprova, poi mi mandi la foto in maniera da poter verificare che quello che ti ho ordinato è stato fatto a dovere, nei tempi e nei modi da me ordinati, poi si continua a metà mattinata, e poi in pausa pranzo, un paio di volte nel pomeriggio, prima di rientrare a casa mentre stai parcheggiando e ancora in ascensore, un attimo prima di infilare la chiave nella toppa, o mentre ti fai la doccia nella palestra con gli amici del calcetto di fianco e sempre con la foto da allegare…
Oppure puoi avere il privilegio di avere la mia biancheria intima con i miei aromi e umori… Può essere il collant che metto in palestra per sudare, bruciare e faticare meglio e di più, e alla bisogna posso anche indossarlo per più giorni; o il tanga messo ad una serata in un club o una festa privata, in modo da sentire, annusare e leccare inavvertitamente anche lo sperma di chissà chì, oltre la mia essenza, sudore e qualche goccia ammoniacale… Posso spedire tutto senza conoscere la tua identità (non ci tengo e non l’ho mai trovato prudente!) al caro vecchio fermo posta… Come dici? Ma certo che funziona sempre! Sarebbe un delitto perdere questo geniale metodo di contatto, diretto, ma che mantiene l’anonimato più totale! E se non sai come funziona, sarò felice di spiegartelo!
E poi c’è il corso per aspiranti maggiordomi, in cui ti insegno a distanza (tipo Scuola Radio Elettra, ricordi?) a fare di te il maggiordomo perfetto per la Mistress più esigente che incontrerai nella vita reale! In che modo? Anche in questo caso, spedendoti via whats app istruzioni e ordini, ma più complicati e lunghi e rischiosi rispetto a quelli della semplice persecuzione… Si sa, il perfetto maggiordomo è un’élite, si tratta di un dono che pochi hanno, e per avvicinarsi anche solo un po’, l’addestramento DEVE essere arduo – in pochi lo superano, un po’ come l’addestramento dei marines – e la colpa dei fallimenti sarà sempre e solo dell’aspirante, senza possibilità di appello! Che ne dici, vuoi raccogliere la sfida?
Su una cosa non cederò mai, di farmi vedere, neppure con una maschera, io sono una voce, e tale voglio restare, per cui tutto l’audio che vuoi, ma NIENTE VIDEO CHIAMATE, NIENTE VIDEO DA INVIARE ecc. Intesi? A mia discrezione, l’invio di una foto ogni tanto, proprio solo se ritengo che forse puoi meritarla…        
Ma sarò felice di raccontarti meglio i dettagli, e per questo puoi semplicemente chiamare il
3496521447!
Buona settimana,
M.M.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...