sesso, telefono erotico

Il sesso orale


RIECCOMI, come state? Potrete perdonarmi per questa lunga assenza? Ho avuto un periodo di continue defaillances, e una conseguente mancanza di ispirazione che mi ha lasciata senza ossigeno, ma non ho mai smesso di pensare a voi… Ma andiamo a cominciare, anche se oggi sarò breve… Quanto mi piace usare la bocca… Per raccontare, certo (anche sussurrare frasi eccitanti È fare sesso orale, secondo me), ma anche per baciare, baciare e baciare CVUNQUE!!! E poi leccare, mordere e succhiare, s’intende… Mah… Non solo la zona pelvica. A me piace esplorare anche l’immediato intorno, maschile e femminile, dall’ombelico al coccige, unitamente a un bel massaggio fatto con tutto il corpo, non con solo le mani, a mio modesto avviso non si dovrebbe aver paura di usare tutto quello che si ha a disposizione…

La bocca andrebbe usata con quel giusto mix di dolcezza e rudezza, per intenderci, saper dosare il soffio leggero, la carezza con la punta MORBIDA della lingua e il morso, quello che non lascia segni visibili, è chiaro, ma solo sottopelle, che se ti sfiori il giorno dopo, senti quel piccolo dolore che ti riporta inevitabilmente al momento in cui il partner ti ha morso, anche mentre il capo ti sta cazziando per una cavolata che hai fatto sul lavoro o alla riunione coi francesi, o sotto la doccia nei bagni della palestra, facendoti male, sì, riportandoti in quel letto e facendoti risentire anche il piacere che in quei momenti hai provato, e prolungandolo fino ai giorni successivi, tutte le volte che ti tocchi con le dita o muovi il collo e i nervi inavvertitamente si contraggono! Sembra un dolore inutile, esagerato, eccessivo, magari lo è, ma per quello che mi riguarda, al termine di una SCOPATA che si è rivelata VULCANICA, io il morso sul collo lo PRETENDO (e quando spiego il motivo, a richiesta lo ricambio!)

Perché sul collo? Intanto perché essere baciata lì mi piace tantissimo (e piace anche a moltissime altre donne, tenetelo a mente!) perché il collo è MOOOOOOOLTO sensibile, e poi perché è comodo sfiorarsi senza dare nell’occhio, e se qualcuno chiede spiegazioni, molto candidamente si può dire <<Ah sì, ho un doloretto, devo aver preso un colpo d’aria…>>. Il colpo d’aria ci sta sempre bene, in inverno perché fa freddo, in estate per l’aria condizionata e non sfiguri mai! E se chi ve lo chiede ha letto questo articolo? Morirà d’invidia, peggio per lui, e meglio per te, che hai un ricordo da goderti, bontà tua!

Un altro punto che piace è l’interno delle braccia, all’altezza del gomito, soprattutto. Mentre sei lì, sotto al partner che sta infierendo sopra di te, avvicinare la tua bocca alle sue braccia tese e leccargliele come se stessi leccando un’asta GIGANTESCA (un avambraccio al confronto di un pene È GIGANTESCO, poco da fare…) fa sentire il partner ancora più apprezzato, non si sta lì solo a prendere ma si riesce a dare anche quando si è inchiodati sotto…

E poi se ci si abitua e si impara ad apprezzare il piacere di usare la bocca aumenta la durata del rapporto, lo diversifica, e aumenta le “variabili” dei gesti e l’intesa col partner…

Secondo me non si dovrebbe mai smettere di  usare la bocca, dalla bocca si dovrebbe passare alla guancia e seguire la linea della mascella e sotto, e arrivare al mento e mordicchiarlo, soffiare la pelle delicata del sottomento e poi risalire dalla mascella e raggiungere i lobi delle orecchie, stuzzicarli con la lingua e soffiare all’interno del padiglione e mordere il punto in cui finisce il collo e inizia la spalla, da ritornarci quando si sta venendo e si morde con tutto l’entusiasmo necessario per lasciare il ricordo di cui sopra per i giorni successivi…

E poi si può continuare anche dopo, dopo aver goduto, lentamente…

Spero di essere stata esaustiva, provate e fatemi sapere se avevo ragione…

Mi trovate sempre al 3496521447, dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 23,

Un bacio osceno dove preferite… M.M.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...